“Tre giorni nella vita” ecco lo spassoso booktrailer

Un azzeccato invito alla lettura del libro scritto dall’autore comasco Massimo Baraldi

Adrian Kaye e Federica Tranchida

“Tre giorni nella vita”, libro scritto da Massimo Baraldi, originario della Bassa modenese, cresciuto a Imperia e ormai comasco d’adozione, si fregia anche di uno spassoso booktrailer.

“Tre giorni nella vita”, le vite e le emozioni di personaggi noti

Lo scrittore, ideando e realizzando la pubblicazione, si è ispirato al brano “A Day in the Life”, uno dei massimi capolavori firmati dalla coppia Lennon-McCartney. E così è riuscito ad “affrescare” una galleria di personaggi, articolando le loro storie attraverso il racconto di un loro giorno bello, uno brutto e uno così-così.

Il booktrailer

“Un lavoro spassosissimo”: così Baraldi descrive il booktrailer che vede protagonisti Adrian Kaye e Federica Tranchida. “Sono due busker molto apprezzati, che stanno cercando di reinventarsi in questo nuovo mondo dove tutto è diventato complicato. Hanno fatto tutto da soli: la creatività, alla fine, vince sempre!”. Al centro c’è sempre il libro o una connessione alle sue storie, attorno cui ruotano divertenti scene interpretate dai due attori. Colonna sonora azzeccata: “Another day at the office” di Danny “Mudcat” Dudeck. Ecco il link al booktrailer.

© Nicola Gini per il sito “PRIMACOMO.it” – 11 gennaio 2021

Leggi l’articolo originale

VAI ALLA RASSEGNA STAMPA COMPLETA |